CITTA’ DI VIGEVANO

 

Servizio Segreteria Generale

                                                                                                   

         

OGGETTO: Convocazione del Consiglio Comunale. 

                                                            

                                                              

 

 

                                   

La S.V. è invitata a partecipare all’adunanza ordinaria del Consiglio Comunale, che avrà  luogo nell’aula consiliare in 1^ convocazione Lunedì  28 Gennaio 2002 alle ore 20,30  per la  trattazione del sottoelencato

ORDINE DEL GIORNO

 

1.      Interrogazione del Cons. Giuseppe BELLAZZI del gruppo S.D.I. , relativa alla qualità dei cibi somministrati nelle scuole e dell’esistenza di  mini asilo “fai da te”. (rel. Ass. Mairate).

 

2.      Interrogazione del Cons. Guarchi del Partito della Rifondazione Comunista-PKK sulla eventuale vendita a soggetti privati di una o più farmacie comunali. (Rel. Ass. Giorgis).

 

3.      Mozione  del  Cons. Guarchi del Partito della Rifondazione Comunista PKK per la realizzazione di un nuovo asilo comunale e di una nuova scuola materna comunale e per il sostegno economico ai nuclei familiari.

 

4.      Programma Urbano dei Parcheggi  (P.U.P.) vigente  ai sensi della legge n.122/89 – aggiornamento 2002 (Rel. Ass. Giargiana)

 

5.      Parere in ordine all’accordo preventivo alla redazione del progetto preliminare del collegamento S.S. “Padana Superiore”  (Magenta)  -  tangenziale Ovest di Milano - della variante di Abbiategrasso, dell’adeguamento della S.S. 494 “Vigevanese “ da Abbiatergrasso a Vigevano (rel. Ass.Merlo).

 

6.      Convenzione tra l’Università di Pavia, la Federfiori, Federazione Nazionale dei Fioristi, la Provincia di Pavia ed il Comune di Vigevano per l’istituzione ed il funzionamento di un corso di laurea  in scienze del fiore e del verde. (rel. il Sindaco).            

 

7.      Relazione finale della Commissione d’indagine Amministrativa sulla recente vicenda dei miasmi originati dal depuratore cittadino. (rel il Presidente).

 

8.      Scioglimento della Commissione consiliare speciale sulla discarica alla Frazione Sforzesca

      (rel. Ass.Merlo).

 

9.      Convenzione con il Comune di Morimondo per il Servizio di Polizia Municipale ( Rel .Ass.Prati).

 

10.  Convenzione con il Comune di Ozzero per il Servizio di Polizia Municipale ( Rel .Ass.Prati).

 

 

                                                                                  IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO                                                                               

                                                                               (Luigi Sampietro)