CITTA’ DI VIGEVANO

 

Servizio Segreteria Generale

                                                                                                         

         

OGGETTO: Convocazione del Consiglio Comunale. 

 

 

La S.V. è invitata a partecipare all’adunanza ordinaria del Consiglio Comunale, che avrà  luogo nell’aula consiliare in 1^ convocazione Mercoledì  19 Dicembre 2001 alle ore 20,30  per la  trattazione del sottoelencato

 

 

ORDINE DEL GIORNO

 

 

1        – Surrogazione del Consigliere Comunale Leonardo Ciliesa, dimissionario, e convalida del nuovo eletto. (Rel. il Presidente).

 

2        – Sostituzione del Consigliere Comunale Leonardo Ciliesa  e modifica dei rappresentanti della “Lega Nord per l’Indipendenza della Padania”  nelle Commissioni Consiliari Permanenti. (Rel. il Presidente).

 

3        -Interrogazione dei Conss. Bonecchi,Rosato,Vivo,Pellegrini,Spacca,Baratto del Gruppo “Per Vigevano- Valerio Bonecchi”  sui problemi dell’A.S.L.   (Rel il Sindaco)

 

4        – Interrogazione del Cons. Bonecchi del Gruppo “Per Vigevano – Valerio Bonecchi” sull’istituzione del divieto di sosta permanente attorno alla Via Carducci. (Rel. Ass. Giorgis).

 

5        – Mozione del Cons. Guarchi del Partito della Rifondazione Comunista – PKK per la realizzazione di un nuovo asilo comunale e di una nuova scuola materna comunale.

 

6        - Trasformazione dell’A.S.M. in Società per Azioni. (Rel. Ass. Sparano).

 

7        – Approvazione Regolamento Comunale di volontari  di Protezione Civile. (Rel. Ass.  Sala).

 

8        – Approvazione Regolamento per l’accesso ai contributi su mutui finalizzati all’acquisto della “prima casa” da parte di “giovani famiglie”. (Rel. Ass. Loria).

 

9        – Approvazione di variante all’azzonamento del P.R.G. vigente relativa ad un tratto di viabilità con funzione di collegamento tra un’area a Piano di lottizzazione industriale in Comune di Gambolò ed il Corso Genova –zona “Cattabrega”. (Rel. Ass. Giargiana).

 

                                                                                      IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

                                                                                                    (Luigi Sampietro)