Consiglio Comunale del 17 dicembre 1999
O R D I N E D E L G I O R N O
1) - Interrogazione del Cons. Prati di Alleanza Nazionale sulle iniziative promosse dallAmministrazione Comunale per la celebrazione del VI centenario della nascita di Pier Candido Decembrio. (Rel. Ass. Santagostino).
2) - Interrogazione del Cons. Prati di Alleanza Nazionale sulla revisione del Regolamento di Polizia Municipale e sui provvedimenti relativi alla situazione dei rifiuti accumulati nelle strade nei giorni festivi. (Rel. Ass. Broli).
3) - Interrogazione del Cons. Prati di Alleanza Nazionale sulla mancata adesione alla Convenzione con lIstituto di Credito Sportivo ed il C.O.N.I. per laccensione a mutui agevolati per lo sviluppo dellimpiantistica sportiva. (Rel. Ass. Salluzzo).
4) - Interrogazione del Cons. Prati di Alleanza Nazionale sulla mancata pubblicizzazione delle società di ciclismo cittadine nel depliant illustrativo sulle società sportive e distribuito dalla Amministrazione comunale. (Rel. Ass. Salluzzo).
5) - Interrogazione dei Conss. Pacinotti, Merlo, Nava, Loria e Pistoja di Forza Italia sulle spese sostenute per la ristrutturazione delle ex scuole Colombo. (Rel. Ass. Pizzi).
6) - Interrogazione dei Conss. Pacinotti, Merlo, Nava, Loria e Pistoja di Forza Italia sullo slittamento del termine del 30 settembre per la verifica dello stato di attuazione dei programmi previsti dal bilancio e degli equilibri dello stesso. (Rel. Il Sindaco).
7) - Interrogazione dei Conss. Pacinotti, Merlo, Nava, Loria e Pistoja di Forza Italia sui provvedimenti che si intendono adottare per la cautela del cittadino in merito a fenomeni di microcriminalità e vandalismo che avvengono in città ed in particolare al Parco Parri. (Rel. Ass. Broli).
8) - Interrogazione del Cons. Pacinotti di Forza Italia sullorganico dellAsilo Nido Gioia. (Rel. Ass. Agostini).
9) - Mozione del Cons. Prati di Alleanza Nazionale sullOrdine Pubblico e Sicurezza: respinta
10) - Mozione del Cons. Molina del Gruppo dellUlivo sul raddoppio del Canale Scolmatore di Nord-Ovest: approvata
11) - Mozione di alcuni Consiglieri Comunali sul progetto di dimensionamento delle scuole medie di Vigevano: respinta
12) - Approvazione del nuovo Regolamento di Contabilità. (Rel. Ass. Piccolini): approvato
13) - Autorizzazione allesercizio provvisorio per lanno finanziario 2000. (Rel.Ass. Piccolini): approvata
14) - Convenzione con la Scuola Arte e Messaggio del Comune di Milano. (Rel. Ass. Salluzzo): approvata
Consiglio Comunale del 2 febbraio 2000
O R D I N E D E L G I O R N O
adunanza d'urgenza
-Fondazione Cassa di Risparmio di Piacenza e Vigevano - valutazione della situazione:approvata all'unanimità mozione a tutela e salvaguardia interessi cittadini e lomellini.