COMUNE DI VIGEVANO

_________________

 

SETTORE   AFFARI   GENERALI

 

 

Ufficio Deliberazioni

                                                                                                         

         

OGGETTO: Convocazione del Consiglio Comunale. 

 

 

 

 

 

 

 

 

La S.V. è invitata a partecipare all’adunanza ordinaria del Consiglio Comunale, che avrà  luogo nell’aula consiliare in 1^ convocazione  lunedì 26 marzo 2001 alle ore 20:30, con prosecuzione occorrendo mercoledì 28 marzo alle ore 20:30,  per la  trattazione del sottoelencato

 

 

 

 

O R D I N E    D E L   G I O R N O

 

 

 

 

1) Interrogazione dei Conss. Righi e Lunghi della Lista Civica Gabriele Righi sul fiume Ticino. (Rel. Ass. Merlo).

 

2) Mozione del Cons. Guarchi del Partito della Rifondazione Comunista PKK a sostegno dell’azione giudiziaria intestata dalla FILT/CGIL del Trentino  contro gli Stati Uniti d’America a seguito della strage del Cermis che provocò 20 morti.

 

3) Ordine del Giorno dei Conss. Prati e Poleo del Gruppo di Alleanza Nazionale sull’adozione di un piano di intervento a garanzia dei consumi alimentari e di un sostegno alla filiera zootecnica e della macellazione.

 

4) Convenzione con il Comune di Morimondo per il servizio di Polizia Municipale. (Rel. Ass. Bologna).

 

5) Convenzione con il Comune di Ozzero  per il servizio di Polizia Municipale. (Rel. Ass. Bologna).

 

6) Convenzione allargata tra il Comune di Vigevano e Provincia di Milano (ex Osmeg) per servizio informativo lavoro e orientamento. (Rel. Ass. Loria).

 

7) Determinazione detrazioni I.C.I. – Anno 2001. (Rel. Ass. Pacinotti).

 

8) Modifiche  al Regolamento I.C.I. – Anno d’imposta 2001. (Rel. Ass. Pacinotti).

 

9) Approvazione del bilancio di previsione per l’anno 2001 dell’A.S.M. – Vigevano – Azienda speciale del Comune di Vigevano. (Rel. Ass. Loria).

 

10) Approvazione del bilancio di previsione  2001, della relazione previsionale e programmatica e del bilancio pluriennale degli esercizi  2001-2003.  (Rel. Ass. Pacinotti).

 

11) Autorizzazione all’esercizio provvisorio per il bimestre successivo all’approvazione del bilancio di previsione 2001. (Rel. Ass. Pacinotti).