Biblioteca civica: nuovi corsi

  • Categoria: Territorio
  • Pubblicato: Venerdì, 21 Gennaio 2022 09:45
  • 21 Gen

Dalla prossima primavera i corsi della Biblioteca civica “Lucio Mastronardi” saranno proposti in collaborazione Fondazione Per Leggere, attraverso i Corsi Nel Cassetto.

Con 21 edizioni, 700 corsi attivati online e in oltre 50 sedi, i Corsi Nel Cassetto, corsi di formazione per il tempo libero, sono da anni un'iniziativa consolidata e apprezzata su tutto il territorio del sud-ovest milanese.

Con 8 categorie attive (arte, comunicazione, cultura e spettacolo, lingue, famiglia, scrittura e lettura, natura e benessere, animali domestici), i Corsi Nel Cassetto sono un'occasione di: FORMAZIONE, per apprendere con docenti qualificati e programmi approfonditi; DIVERTIMENTO, per imparare con il sorriso; NETWORKING, per incontrare persone con interessi in comune.

Per restare aggiornati su tutte le novità, o ricevere comunicazioni esclusive come le anteprime dei corsi in programma, potete registrarvi alla mailing list dedicata ai corsi sul sito Corsi nel Cassetto

Per ogni informazione, si può contattare la biblioteca chiamando il numero 0381-70149 o scrivendo all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E per tutte le altre iniziative (visita guidata a Milano, Pesca di Natale, Fiocchi di parole), si può consultare il sito della biblioteca.