Serate Musicali: Musica e Poesia

Continua la programmazione di "OLTRE IL TEMPO E LO SPAZIO", la VII Stagione delle Serate Musicali, con il quarto appuntamento online dal titolo "Musica e Poesia"  venerdì 16 Aprile 2021 alle ore 21.00 di Bottega dei Suoni.

Originariamente la Musica e la Poesia nascono insieme e non sono mai disgiunte: il gesto che le esprime è unico, inevitabile espressione del lirismo innato nell'uomo.

Anche quando Musica e Poesia hanno preso strade distinte, si sono comunque nutrite l'una dell'altra, attingendo alla musicalità intrinseca di ogni lingua.

Con la partecipazione di: Limbo Neutrale (Sofia Bonardi, Marco Germani, Riccardo Ferraresi, Diego Consiglio), Antonio Bologna, Federica Casella, Carlo Bonnici, Imma Riccardi, Ivano Bonissoli, Flavio Businelli, Sensus Emotion Trio (Elisa Amato, Daniele Nobili, Salvatore Paladino), Yuri Orwell

Evento organizzato da Diapason Consortium in collaborazione con Excalibur e AFTER LIFE MUSIC DIMENSION, presenta Enrico Ercole, con la partecipazione di Caffè Diem e con il patrocinio del Comune di Vigevano.