Dov Moran e Rigenerazione al Festival delle Trasformazioni

  • Categoria: Eventi
  • Pubblicato: Giovedì, 29 Settembre 2022 08:49
  • 29 Set

Rete Cultura Vigevano organizza  due appuntamenti dal titolo “Le innovazioni dell’oggi: incontro con Dov Moran, l’uomo della chiavetta USB”.

Il primo si terrà in Cavallerizza alle ore 10.00 e sarà un incontro pubblico rivolto alle scuole, mentre il secondo si terrà alle ore 17.00 presso la Sala Conferenze ASSOMAC per un incontro con le categorie produttive, la partecipazione è su invito.

Italia Nostra Mortara e Lomellina organizza, presso la Sala Conferenze Palazzo Cambieri a Mortara, un incontro dal titolo “Osservare il territorio: proposte per la rigenerazione della Lomellina”.

L’evento si terrà dalle ore 21:00 alle ore 22:00; i relatori saranno: Luca Ridone, Agricoltore, Alberto Lasagna, Direttore Confagricoltura di Pavia e Carlo Protti, Presidente Italia Nostra sez. Lomellina.

Il dibattito sarà coordinato da Davide Zardo, dell’Associazione Giornalisti “G. Rolandi”.

Il Festival delle Trasformazioni è organizzato da Rete Cultura Vigevano, in collaborazione con il Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell’Università degli Studi di Milano Bicocca, è patrocinato dal Comune di Vigevano, della Provincia di Pavia e della Regione Lombardia ed è realizzato grazie al contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano, della stessa Regione Lombardia, della Fondazione Cariplo e di ASM Energia.