Vigevano: Il martire Teresio Olivelli diventa Beato

  • Categoria: Cronaca
  • Pubblicato: Martedì, 23 Gennaio 2018 08:16
  • 23 Gen

La cerimonia è in programma sabato 3 febbraio al Palasport alla frazione Piccolini

Domani un incontro nella sede del Gruppo Alpini di corso Genova

Tanti gli appuntamenti religiosi in tutta la Lomellina per il rito di beatificazione del martire Teresio Olivelli, in programma sabato 3 febbraio al Palasport della frazione Piccolini di Vigevano.
Domani, alle ore 21, Don Tarantola e l'avvocato dottor Franco Colli saranno a Vigevano alla sede del Gruppo Alpini di corso Genova per una conferenza su Teresio Olivelli, che affrontò la campagna di Russia con i gradi di sottotenente della divisione Tridentina.
Giovedì , alle 14.30, S.E. Monsignor Paolo Rizzi, postulatore della causa di beatificazione, parlerà nel programma "Siamo noi" dell'emittente televisiva Tv2000.
Venerdì altri 2 appuntamenti: alle ore 15 l'avvocato dottor Franco Colli interverrà a Pavia al convegno su Teresio Olivelli in programma al liceo "Olivelli" ed alle ore21 Don Tarantola terrà una conferenza alla parrocchia di Gesù Divin Lavoratore di Vigevano.
Sabato ancora 2 appuntamenti: Don Tarantola sarà a Bellagio (Como) per una conferenza ed a Mortara (Pavia), nella basilica di San Lorenzo, sarà celebrata un'elevazione spirituale.