Posteggi a Vigevano: Le domande per gli sconti

  • Categoria: Cronaca
  • Pubblicato: Giovedì, 28 Dicembre 2017 07:47
  • 28 Dic

Bisogna di nuovo di aggiornare i contrassegni per parcheggiare in viale Mazzini a prezzo calmierato

Il costo del permesso è di 50 euro

Parcheggi a Vigevano: bisogna nuovamente aggiornare i contrassegni che permettono di parcheggiare in viale Mazzini a prezzo calmierato.
Ci sono 2 scelte: la prima è quella di richiedere il nuovo tagliando da lunedì 15 gennaio 2018 allo sportello della città nella sede di piazza Calzolaio d'Italia) oppure, si può spedire una mail a un apposito indirizzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) comunicando i propri dati, compreso il telefono, le targhe dei veicoli da autorizzare, la denominazione e i dati del posto di lavoro o della scuola frequentata.
In questo modo arriverà a casa un modulo da firmare, dopo averlo stampato, e poi da presentare allo sportello comunale del cittadino per poter accedere all'agevolazione sulla sosta urbana.
Il costo del permesso è di 50 euro annuali da pagare tramite bonifico, o direttamente allo sportello, somma alla quale si aggiunge 1 euro se si preferisce ottenere l'invio a casa del contrassegno stesso.
Alla pratica occorre unire la copia della ricevuta come prova dell'avvenuto pagamento.